3.700 controlli in porti e aeroporti sardi, 6 persone multate perché "senza giustificato motivo" per spostarsi
Due persone sanzionate ad Arbatax per mancata registrazione sull'app "Sardegna sicura"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono ripresi da lunedì i controlli realizzati dal Corpo forestale della Regione per vigilare sul rispetto delle regole stabilite per l'emergenza sanitaria da Covid-19.
Tra le 18 di mercoledì e le 18 di ieri, sono stati effettuati 3.773 controlli negli scali aeroportuali e portuali: 1.385 nell'aeroporto di Cagliari e 731 in quello di Alghero; 1.007 nel porto di Olbia, 269 in quello di Porto Torres, 180 a Golfo Aranci, 111 a Santa Teresa di Gallura, 50 a Cagliari e 40 ad Arbatax.
Sono state notificate otto contestazioni nei porti di Olbia (quattro) e di Golfo Aranci (due), a persone prive di un giustificato motivo, e di Arbatax (due) per mancata registrazione sull'app "Sardegna sicura".
Sono stati effettuati anche 122 controlli sul territorio.
(Unioneonline/F)