Tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è finita: "Dieci anni meravigliosi"
L'ormai ex coppia ha annunciato la separazione, erano sposati dal 2009Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Sono stati dieci anni meravigliosi e insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima. Siamo stati felici in modo indimenticabile". Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli annunciano così, tramite una nota stampa, la fine della loro storia.
"Siamo tranquilli perché è stata una scelta condivisa e continuerete a vederci insieme - prosegue il comunicato del cantante e della modella -. L'amore e il rispetto rimarranno sempre, vogliamo la serenità dei nostri figli":
Eros e Marica si sono conosciuti sul palco dei Wind Music Awards nel 2009 e, dopo cinque anni di fidanzamento, si sono sposati. Hanno due figli.
Per Eros è il secondo divorzio, dopo quello con Michelle Hunziker.
(Unioneonline/M)