Meghan Markle e il suo pancione. Per i social "è finto"
La duchessa di Sussex partorirà tra la fine di aprile e i primi di maggioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non c'è pace per Meghan Markle.
L'attrice, dopo aver superato le interviste scomode del padre, Thomas Markle, alla vigilia del suo matrimonio da favola con il principe Harry e sopportare le continue voci di quotidiane dispute con la cognata Kate Middleton, ora è finita al centro delle polemiche per il suo "pancione".
Ebbene sì, incinta del suo primo figlio, che nascerà tra la fine di aprile e i primi di maggio, la duchessa di Sussex viene criticata per via della sua abitudine di toccarsi troppo la pancia.
Per questo motivo è finita nell'occhio del ciclone, e gli utenti social - dopo aver definito la "sua abitudine troppo eccessiva" - hanno addirittura avanzato l'ipotesi che sia pure finta.
Un'ostentazione del pancione - si legge sulla Rete - che sarebbe iniziata immediatamente dopo la diffusione della notizia della gravidanza da parte di Kensington Palace, e che non sembra piacere troppo agli inglesi.
(Unioneonline/s.a.)