Dopo Las Vegas e Santa BarbaraKourtney Kardashian e Travis Barker hanno scelto Portofino per il loro terzo sì.

La modella, influencer, imprenditrice statunitense e il batterista dei Blink 182 convoleranno a nozze tra l'abbazia di San Fruttuoso e la villa di Dolce & Gabbana. Tutta la zona è blindata per la parata di vip che vi si stanno riversando in queste ore. 

Tutti coloro che sono coinvolti nell’organizzazione hanno dovuto firmare una clausola di riservatezza, con multe salatissime per chi parla, ma qualcosa è trapelato.
Kardashian è già da un paio di giorni nel borgo ligure; nelle ville dell'Olivetta di Dolce & Gabbana fervono i preparativi da tempo e l'abbazia di San Fruttuoso di Camogli oggi è off limits al pubblico.

Diventata famosa grazie al reality show “Al passo con i Kardashian”, sulla vita delle sorelle Kim e Khloé, del fratello Rob, delle sorellastre Kendall Jenner e Kylie Jenner e della madre Kris Jenner, Kourtney lo scorso anno aveva postato sui suoi canali social elogi sulle bellezze di questo tratto di costa ligure, tra Santa Margherita Ligure e Camogli con riferimento a Portofino e a San Fruttuoso.

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata