Il Ken umano vorrebbe tornare come era prima. Difficile, dopo che si è sottoposto a operazioni chirurgiche in quantità industriale allo scopo di assomigliare al fidanzato di Barbie.

Rodrigo Alves, ex gieffino, oggi ha 36 anni e vorrebbe tornare ad avere un look più sobrio: "Mi hanno chiesto di perdere 16 chili per tornare a lavorare, ma ora basta, sono stanco. Sono stato sempre a dieta per non avere problemi con le mie 22 liposuzioni, e per quanto mi piacerebbe essere quello che mi chiedono di essere, non voglio più essere magro. Sto cercando di ridimensionarmi e di circondarmi di persone che mi amano per quello che sono e non per come mi vedono", rivela al Daily Mail.

"Negli ultimi sette anni - aggiunge - ho dovuto essere all'altezza delle aspettative della gente, e oggi mi rendo conto che, nonostante i miei sforzi e il mio corretto stile di vita, non sono mai stato completamente felice. Sto imparando a lasciarmi andare e a capire che va bene non essere perfetto. Ho preso un po' di chili e non mi entrano più i vestiti, a volte mi scambiano anche per una donna, ma va bene così".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata