Quello che pareva un legame forte pare essere diventato ormai irrecuperabile.

Parliamo di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. I rapporti tra i due si sono raffreddati quando lei gli ha chiaramente detto che tra loro non può esserci nulla più di un'amicizia. Il trentenne ci è rimasto male: "Ho bisogno di tempo per metabolizzare il rifiuto", le ha detto.

Ma da allora è un'escalation, con Elisabetta che ha chiaramente offeso Pierpaolo: "Solo il velino puoi fare", gli ha detto.

Partiamo dall'inizio. Il rifiuto non è andato giù a Pretelli: "Il mio abbraccio non è solo amicizia, lo sai vero? Mi fa male fermarmi agli abbracci, e ogni volta che dici che sono tuo amico, ho bisogno dei miei tempi per trasformare il mio sentimento". Un fiume in piena, Pretelli: "Ci sto provando, seguo la testa e non il cuore per pulirmi da questa cosa, magari potrà nascere un'amicizia ma ora non riesco a guardarti come un'amica, quindi forse è megli che mi raffreddi un po'".

Di qui la frase infelice della ex di Flavio Briatore: "Tu solo il velino puoi fare".

Pretelli non l'ha presa bene e ha cercato conforto nel coinquilino Andrea Zelletta, ma non pare averlo ottenuto: "Perché sei qui dentro? Perché sei stato un velino, dai, non c'è niente di male", gli ha risposto.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata