Le indiscrezioni erano circolate nei giorni scorsi e ora è arrivata la conferma dai diretti interessati: Gigi Hadid aspetta un figlio da Zayn Malik. E si tratterebbe di una femminuccia, in realtà, secondo le prime indiscrezioni.

La modella ne ha parlato in un'intervista con Jimmy Fallon, ponendo così fine alle voci che si rincorrevano: "Ovviamente avremmo desiderato annunciarlo a nostro modo – ha spiegato - ma siamo molto entusiasti, felici e grati per gli auguri e il supporto che ci sono arrivati".

Poi ha accennato al fatto che lei e il cantante stanno passando molto tempo insieme a casa a causa dell'emergenza Covid: "Specialmente in questo momento – ha detto - il lato positivo è che possiamo stare a casa, essere insieme e davvero viverla (la gravidanza) giorno per giorno".

L'arrivo del bebè è previsto per settembre.

Gigi Hadid ha anche festeggiato da poco il 25esimo compleanno, con una speciale torta a forma di "everything bagel" – un tipo di bagel molto popolare negli Stati Uniti e che la modella ha confidato è fra i suoi cibi preferiti - realizzata niente meno che dal "Boss delle Torte" Buddy Valastro.

"Non so se sono i miei ormoni o solo l'emotività da quarantena, ma piango per un'ora ogni volta che penso che Buddy mi ha fatto una torta", ha scherzato.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata