Flavio Briatore compie 72 anni e festeggia con l’ex moglie Elisabetta Gregoraci, con cui è in ottimi rapporti, e il figlio Nathan Falco in una pizzeria a Milano. 

Un compleanno inevitabilmente “low profile” visto che l’imprenditore solo pochi giorni fa è stato sottoposto a un intervento al tendine che lo ha costretto a una convalescenza in sedia a rotelle. 

“Grazie a tutti: ho ricevuto una montagna di auguri di guarigione e di buon compleanno e mi ha fatto molto piacere – ha detto in un video social – Auguro a tutti tanta felicità e tanta salute. Ragazzi, la salute è fondamentale, ce ne accorgiamo solo quando abbiamo problemi. Pensiamo sempre che possa succedere solo ad altri, invece può capitare anche a noi. Mi raccomando, fatevi i controlli. Vi voglio bene”.

L'intervento risale a un paio di settimane fa: “Tutto è andato bene e sto per essere dimesso – aveva scritto sempre sui social -. Adesso mi aspetta un periodo di immobilità ma continuerò a lavorare e a mantenermi attivo, come sempre!”.

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata