Francesca Barra e Claudio Santamaria sono sposati da mesi. A novembre si è celebrato, in gran segreto, il matrimonio tra i due a New York.

A rivelarlo, proprio quando la giornalista lucana ha annunciato la candidatura nelle liste del Partito Democratico, è stato il 43enne attore in un video su Insagram, nel quale si è presentato con l'anello al dito.

Matrimonio dunque celebrato e tenuto lontano dai riflettori, almeno fino a quando non è arrivata la candidatura di Francesca Barra. Sarà un caso?

Per lui è il primo matrimonio, per lei, 38 anni, il secondo. La Barra si era sposata con Marcello Molfino, padre dei suoi tre figli.

Ma la domanda che tutti si fanno ora è politica. Santamaria, da tempo acceso sostenitore dei 5 Stelle, tanto da pubblicare videoappelli a favore di Virginia Raggi, sosterrà politicamente la sua Francesca?

Ed è lo stesso attore a rispondere: "Sì, la sosterrò, perché credo in lei, nella sua passione, nel suo impegno e la sua onestà: è pronta a combattere una battaglia, e non per ottenere una poltrona, anzi lasciando una poltrona ben più comoda da giornalista", ha dichiarato Santamaria.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata