"Melanie è una bravissima attrice e come tale la rispetto e la amo ancora. Ci siamo lasciati in modo amichevole e abbiamo un ottimo rapporto. Quando sono a Los Angeles ci vediamo sempre e abbiamo deciso di non seppellire i 20 anni trascorsi insieme: è rimasta parte della mia famiglia".

Antonio Banderas si racconta al settimanale "Oggi" e torna sulla lunga storia d'amore con Melanie Griffith. La coppia è stata insieme dal 1996 al 2015 e ha una figlia: Stella. La Griffith ne ha avuti altri due (uno da Don Jonhson e l'altro da Steven Bauer, entrambi attori).

Lo spagnolo poi si concentra proprio sulla figlia che da un anno studia nella celebre scuola di recitazione Adler: "Non l'abbiamo costretta, solo che è cresciuta in un certo ambiente. Tante volte ci ha visto piangere e conosce bene il lato oscuro di questo lavoro. Come le mie lunghe assenze da casa per girare un film o il Natale senza albero".

Infine sulla sua compagna, la consulente finanziaria Nicole Kimpel: "Stiamo insieme da cinque anni e ha sviluppato una grande comprensione per gli ex coniugi che mantengono un rapporto cordiale. Vede tutto in un'altra ottica".

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata