Tre stilisti sardi al White di Milano per la Fashion Week
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tre sardi protagonisti della moda femminile alla Milano Fashion Week.
Adelaide Carta di Guspini, Anna Mattarocci di Cagliari e il macomerese Silvio Betterelli da oggi e fino a lunedì espongono le loro creazioni al "White", la kermesse internazionale dedicata alle donne.
"Ancora una volta - è il commento di Stefano Mameli, segretario regionale di Confartigianato Sardegna -, portiamo nel gotha della moda internazionale l’eccellenza del fashion regionale che avrà la possibilità di presentare le proprie creazioni a una platea di acquirenti così ampia e qualificata".
"White è il più importante salone della moda donna in Italia – aggiunge Mameli – per questo, grazie all’attività svolta dalla nostra associazione, a livello nazionale e sardo, e grazie alle iniziative che mettono al centro le piccole e medie aziende del settore, anche quelle sarde potranno far conoscere la loro qualità migliaia di compratori, giornalisti e manager".
"La partecipazione di queste imprese – conclude – è la riprova del fatto che anche in Sardegna si possa lavorare bene, realizzando produzioni che non temono la concorrenza. E, lo diciamo con orgoglio, i nostri artigiani della moda non sono secondi a nessuno".
Le produzioni dei tre stilisti saranno ospitate negli spazi del "Tortona Fashion District", in via Tortona 31 a Milano.
(Unioneonline/s.s.)