Sardinia eCommerce, piattaforma online di commercio elettronico nata con l'obiettivo di offrire un servizio a tutti i produttori sardi dell'agroalimentare, dell'artigianato, dell'abbigliamento e del benessere, prosegue il tour di presentazione nell'Isola e fa tappa ad Olbia.

Il nuovo appuntamento è in programma per sabato 27 gennaio (alle 10.30, sala convegni del Museo Archeologico) in un incontro formativo dal titolo: "Il futuro dell'e-commerce in Sardegna".

Lia Serreli, direttore generale del Gruppo L'Unione Sarda, illustrerà il progetto. Accanto a lei Giulio Finzi, segretario generale del Consorzio Netcomm, che si soffermerà sui numeri del mercato elettronico, i settori in crescita, i trend di acquisto e le strategie di vendita. Previsto anche un intervento dell'editore del Gruppo L'Unione Sarda, Sergio Zuncheddu, che si soffermerà sull'importanza, per l'economia dell'Isola, di un "marketplace" con al centro la Sardegna e i suoi produttori.

A coordinare i lavori il direttore delle testate del Gruppo L'Unione Sarda, Emanuele Dessì.

La partecipazione è aperta a tutti. Per ulteriori approfondimenti è possibile visitare la pagina Facebook e il portale web Sardinia eCommerce.

I biglietti - gratuiti - per l'incontro di sabato ad Olbia sono disponibili a questo link.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata