"Insieme siamo più forti".

Con queste parole il presidente dell'associazione Dolia.Com ha inaugurato il Centro servizi per i commercianti aperto al primo piano di Corso Repubblica 130.

L'obiettivo è creare un sistema che dia il massimo risalto ai settori del commercio, dei servizi, della ricettività e dell'enogastronomia e che diventi punto focale di aggregazione e rilancio della cittadina situata nel cuore del Parteolla.

Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti il sindaco Ivan Piras e gli assessori della Giunta; il parroco don Mario Pili ha benedetto il locale prima del simbolico taglio del nastro.

Il Centro servizi dovrà aiutare il commerciante e imprenditore a risolvere i problemi, di qualsiasi natura, che nascono ogni giorno nella gestione aziendale.

"È partita la ricerca dei professionisti in grado di fornire consulenze nel campo fiscale, legale, tributario e in qualsiasi altro settore utile alle piccole e medie imprese", ha detto il presidente Orrù.

Grazie alla collaborazione con l'amministrazione comunale negli anni i commercianti si sono fatti promotori anche di eventi culturali e di iniziative per il miglioramento urbano.
© Riproduzione riservata