L’aeroporto di Cuneo Levaldigi lancia, oltre a un collegamento verso Roma, anche un altro verso Olbia: due voli settimanali, di venerdì e di domenica, a partire dal 20 giugno.

La rotta, che può portare un nuovo flusso di turisti in Sardegna, è stata garantita tramite la partnership con AliBlue Malta, la compagnia aerea che gestisce direttamente tutte le operazioni commerciali in collaborazione con Medavia, vettore maltese la cui flotta è composta da aerei Dash 8-300 e 8-100 rispettivamente da 50 e 37 posti.

"Grazie a questa sinergia con AliBlue Malta - dichiara Anna Milanese, Direttore Generale dello scalo di Cuneo Levaldigi - siamo in grado di rispondere alle esigenze del nostro bacino d’utenza che, da tempo, chiedeva collegamenti diretti per la Capitale ed il nord della Sardegna".

"Confidiamo molto nel supporto delle agenzie di viaggio del territorio - sottolinea il Comandante Teodosio Longo, Ceo di AliBlue Malta - sempre attente a recepire le novità e a trasformarle in opportunità di sviluppo del traffico business e leisure".

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata