Dodici storie di ragazzi, giovani, che nel percorso della vita sono caduti, ma hanno avuto anche la forza di rialzarsi raccontate in dodici puntate.

Parte domani il podcast "Se una volta ho sbagliato - Storie dalla Collina", il progetto ideato da Giulia Clarkson e Ylenia Lampis, edito dalla Comunità La Collina e realizzato in collaborazione con Radio X, finanziato dalla Fondazione di Sardegna, dal Comune di Serdiana e dalle Cantine Argiolas.

"Se una volta ho sbagliato - Storie dalla Collina" racconta, attraverso la stessa voce dei protagonisti, il vissuto e il percorso di giovani ragazzi che nella loro vita hanno sbagliato e commesso reati che li hanno portati a vivere il loro percorso di rieducazione nella comunità La Collina di Don Ettore Cannavera, a Serdiana, come alternativa al carcere.

Ogni martedì alle 9 online sul sito de “La Collina” sarà possibile ascoltare una puntata di "Se una volta ho sbagliato - Storie dalla Collina". Il podcast sarà disponibile anche in varie piattaforme come Spotify.

© Riproduzione riservata