Pirri sotto le stelle: alla Dante social Arena va in scena “Questa è l'Ultima"
Una commedia ironica e intelligente che porta la firma e la vivacità di Andrea Ibba Monni, Francesca Cabiddu e Katia MassaLa scena artistica cagliaritana si prepara a regalare al pubblico un ultimo imperdibile appuntamento con la rassegna "Metti un martedì Sera a Pirri", che ha incantato spettatori di ogni età durante tutta l'estate. Sotto le stelle di Santa Teresa, nella suggestiva cornice della Dante Social Arena, martedì 10 settembre alle 21, va in scena "Questa è l'Ultima", una commedia ironica e intelligente che porta la firma e la vivacità di Andrea Ibba Monni, Francesca Cabiddu e Katia Massa.
Una performance che è un cocktail irresistibile di humour e riflessione, capace di catturare l'attenzione dal primo all'ultimo minuto. Il trio di attori, noto per la loro chimica esplosiva sul palco, torna a raccontare storie che, con leggerezza e profondità, esplorano le contraddizioni e le sfumature della vita quotidiana.
L'evento, a ingresso gratuito, è il perfetto sigillo di una stagione estiva che ha visto la cultura protagonista nel cuore del quartiere Santa Teresa. Organizzato da Domus de Luna, con il supporto della Fondazione di Sardegna, questo spettacolo rappresenta non solo un ciclo d’intrattenimento estivo, ma anche un invito a continuare a vivere e sostenere il teatro, la musica e l'arte come strumenti di comunità e crescita personale.
E chi è amante della recitazione e del teatro allora non può far altro che lasciarsi trasportare dall'energia di una serata memorabile.