Successo della scuola Artedanza di Maracalagonis al "Dance World Cup Competition" a Sorrento.

Quest'anno la manifestazione ha avuto un numero straordinario di scuole partecipanti.

La selezione per il centro sud Italia si è svolta a Piano di Sorrento, con la partecipazione di più di 600 ballerini con 96 esibizioni complessive.

"La scuola Artedanza Maracalagonis - ha detto l'insegnante Gigi Farci - ha presentato sette coreografie, vincendo cinque medaglie d'oro e due d'argento e superando con tutte e sette il punteggio di sbarramento che consente di partecipare alla finale mondiale che quest'anno si terrà a Roma dal 26 giugno al 4 luglio.Un grosso successo. Ringrazio tutti gli allievi, i loro genitori e soprattutto le maestre e i coreografi che collaborano con la scuola - Tania Olla, Erica Schirru, Giulia Marini, Theo Piu - per questo importante risultato conseguito".