Isili, bambini e ragazzi in scena
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ultime prove, aperte al pubblico, per la compagnia isilese di Tana Teatro di Paola Atzeni questa sera alle 21,30 nei ruderi di Casa Pisano.
I ragazzi che hanno frequentato il laboratorio estivo di teatro vivranno dunque una nuova esperienza che è appunto quella di provare davanti alle persone.
L'esito scenico ci sarà invece domani sempre alle 21,30 e sempre nei ruderi che si trovano lungo la strada più antica di Isili.
"Io non sono un muro" questo il titolo della rappresentazione che non a caso ha trovato il suo palcoscenico tra i muri di una vecchia casa.
"È anche un modo" ha spiegato l'attrice e regista Paola Atzeni "per sostenere il teatro fuori dalle mura e dentro le persone".
L'opera è interamente curata da Paola Atzeni con le scenografie di Chiara Secchi. Dodici i bambini e ragazzi che calcheranno il palcoscenico per il secondo anno consecutivo: Chiara Anedda, Fabio Anedda, Giuseppe Atzori, Asia Boi, Claudio corrias, Alice Ghiani, Raffaele Melis, Luca Melis, Luca Porceddu, Emma Seu, Daphne Sidri e Jana Zucca.
Un percorso, quello dei giovani attori, che non ha soltanto una connotazione teatrale ma che rappresenta un viaggio all'interno delle proprie emozioni e i propri sentimenti, confrontati con il mondo attorno.