Gonnoscodina, al via il lungo calendario di eventi dell'estate
Animazione per i più piccoli, teatro, iniziative e laboratori da luglio a ottobrePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un lungo calendario di eventi, a Gonnoscodina, che animeranno le giornate estive e autunnali della piccola comunità della Marmilla. Un cartellone nato dalla collaborazione tra Comune, Pro loco, comitato dei Festeggiamenti in onore di San Bartolomeo, Biblioteca e Riverrun.
Il via è stato dato a metà luglio, con l’animazione estiva dedicata a bambini e ragazzi dai 3 ai 17, che durerà fino al prossimo 1 agosto. Venerdì, invece, la presentazione delle nuove funzioni dell’archivio, nella ex Scuola dell’Infanzia. Il 6 agosto si prosegue con “L’Angolo della Lettura Mamma Bambino”, mentre il giorno seguente spazio al teatro dei “Barbariciridicoli” che presentano “Vera Passera e Tottoni Braghetta”, alle 21.30 nel parco di San Daniele.
Il 9 la Festa dell’Emigrato. Dopo ferragosto, il 21, la presentazione del libro “S’Arroda de Angiulledda”, dell’autrice Miranda Vacca, mentre il 22,23 e 24 agosto ci saranno i festeggiamenti in onore di San Bartolomeo. Il 5 settembre nuovo appuntamento con la biblioteca comunale, mentre il 12 ottobre chiusura con la Festa di San Daniele e la Sagra della Fregola.