Ci sono le miniere, i fenicotteri, le barche abbandonate sul retrospiaggia.

Splendide foto scattate dai fotografi dell’associazione “Contrasti Fotografici” per sensibilizzare i cittadini sulle tematiche ambientali.

Foto esposte per la prima volta a Muravera, al museo Mif dedicato a Donna Francesca Sanna Sulis.

La mostra è organizzata dall’associazione “Contrasti Fotografici” che aderisce alla Fiaf, (Federazione italiana associazioni fotografiche) con la collaborazione della Pro Loco e del Comune di Muravera. Il presidente dell’associazione è Maurizio Addis che è anche autore di alcuni scatti particolarmente suggestivi.

Quella di Muravera è la nona tappa della mostra su ambiente, clima e futuro organizzata a livello nazionale dalla Fiaf. Il museo è aperto tutti i giorni dalle 16 alle 20. Sabato – ultimo giorno della mostra - apertura anche al mattino per consentire la visita agli studenti delle scuole di Muravera.