Dolianova, col teatro in biblioteca torna “Pinocchio dice la verità”
Lo spettacolo teatrale della Compagnia “Il Salto del Delfino” liberamente ispirato al romanzo di CollodiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo il successo ottenuto lo scorso 29 settembre a Villa de Villa torna a grande richiesta “Pinocchio dice la verità”, lo spettacolo teatrale della Compagnia “Il Salto del Delfino” liberamente ispirato al romanzo di Collodi.
L’appuntamento è per il 5 ottobre alle 11 nel Giardino della Biblioteca comunale in Piazza Europa. Sul palcoscenico Filippo Carcangiu e Ylenia Marras per la regia di Nicola Michele e l’opera di scena di Renzo Atzu. Dalla prossima settimana riprenderanno i laboratori teatrali per bambini e ragazzi a cura della compagnia “Il Salto del Delfino”.
Primo incontro, per la fascia 6-10 anni, l’8 ottobre dalle 17 alle 18.30 a Villa de Villa. Il 23 ottobre, dalle 18 alle 19.30, sarà invece la volta dei ragazzi dagli 11 ai 14 anni. Per informazioni si può chiamare il numero 3938879311