Tutto pronto a Norbello per i festeggiamenti in onore di Sant'Ignazio nell'omonimo borgo campestre a pochi chilometri dal paese del Guilcier. Ad organizzarli il Comitato Sant'Ignazio da Laconi di Norbello.

Saranno giornate intense dove alla fede si uniscono forti momenti di aggregazione. Giovedì 30, alle 17, i fedeli insieme ai cavalieri e al gruppo fucilieri di Norbello, accompagneranno il simulacro del Santo nel borgo campestre dove, alle 19, verrà celebrata la messa.

Dal 31 agosto al 7 settembre alle 19 verranno quindi celebrate messa e novena. Il 9, alle 10,30, la processione seguita dalla messa. Alle 18 la chiusura delle celebrazioni religiose.

Anche i festeggiamenti civili si apriranno il 30 agosto: alle 22, a cura della Consulta giovani, verrà proiettato il film per bambini "Bigfoot". Il 31 agosto "One man show" con Alberto Sanna.

Sabato primo settembre alle 22,30 si correrà il palio degli asinelli organizzato in collaborazione con l'Associazione ippica. A seguire musica in piazza.

Il 2 settembre, alle 16, battaglia di paintball. A seguire balli in piazza con l'organetto di Andrea Deiana. Il 3 settembre serata a sorpresa , il 4 invece giochi in piazza. Il 5 settembre, in collaborazione con il centro accoglienza, sul palco il coro "Baraonda". Il 6 musica dal vivo e karaoke con Tiziana. Venerdì 7 due chitarra con Frank e Stefano. L'8 in programma "Ballade ballade bois con Carlo Boeddu". Si chiude domenica 9 settembre: dalle 19 serata in musica con Sabrina Carta.
© Riproduzione riservata