«Cara Unione,

scrivo per segnalare che nell'area della Cittadella Universitaria di Monserrato da settimane si aggirano cani liberi di taglia medio-grande.

Ieri, ad esempio, ho mio malgrado incontrato un branco di quattro cani, che potrebbero rappresentare un pericolo per le persone, non solo gli studenti universitari ma anche i bambini e ragazzi che frequentano il palazzetto per le attività sportive.

Sono già stati segnalati alla polizia municipale che è intervenuta più volte, ma ci è stato spiegato che essendo una zona di campagna il problema si ripresenta, e che una soluzione possibile potrebbe essere quella di recintare l'area. Tuttavia niente si è ancora fatto in tal senso e il pericolo rimane.

Grazie dell’attenzione».

Lettera firmata (*) – Cagliari

(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)