Salgono a 4 i positivi al Covid nel Li Punti calcio, squadra sassarese che partecipa al campionato di Eccellenza. Un altro calciatore ha avvertito i sintomi del virus. Sottoposto a tampone è risultato positivo.

Ora è in isolamento presso la propria abitazione, come tutto il resto della squadra, in attesa dei tamponi che si effettueranno lunedì e martedì. Il primo contagiato è ricoverato all'ospedale di Sassari nel reparto infettivi, ma anche tutti gli altri positivi hanno manifestato gli effetti della malattia.

Per cui in società c'è parecchia preoccupazione per la situazione in atto, ma anche apprensione per i risultati delle prossime analisi. Il Li Punti salterà almeno le prossime due gare di campionato, dopo quella di mercoledì scorso. Il presidente Salvatore Virdis sta pensando di ritirare la squadra dal torneo.

SENNORI - Un caso anche al Sennori calcio, compagine che milita in Prima Categoria. Un giocatore è risultato infatti positivo (asintomatico) al Covid 19. La società si è immediatamente attivata per attuare tutte le procedure del caso, concordando con l'Ats le azioni da intraprendere. La squadra, lo staff tecnico e qualche dirigente sono in isolamento e quarantena presso le rispettive abitazioni, in attesa dei tamponi. Rinviata ovviamente la partita di domani, che il Sennori avrebbe dovuto disputare in trasferta contro il CUS Sassari.
© Riproduzione riservata