Prosegue la corsa solitaria del Seulo 2010, in vetta al girone C di Prima categoria.

La squadra del presidente Luca Congiu e guidata in panchina dall'ex cagliaritano Fabio Macellari, continua a macinare vittorie senza soluzione di continuità.

A farne le spese questa volta è stato il Cardedu, che però ha dato del filo da torcere ai primi della classe: il gol della vittoria di Federico Trogu (autore di una doppietta), è arrivato in pieno recupero, quando il Cardedu sembrava ormai certo di aver strappato un punto prezioso.

Il Barisardo non ha però intenzione di mollare la presa: rifila sei reti al malcapitato Perdasdefogu e mantiene i sette punti di distacco dalla capolista, col bonus di due gare ancora da recuperare.

Nel girone A, la coppia formata da Vecchio Borgo Sant'Elia e San Marco mantiene la vetta, grazie alle vittorie ottenute rispettivamente con Tratalias e Villasor.

Successi importanti, anche perché aumenta il distacco sull'inseguitore Villamassargia, che rallenta il passo a causa del pari casalingo contro la Fermassenti.

Colpo dell'Ottava nel girone E: vince il derby in casa della capolista Cus Sassari e riduce il distacco in classifica a sei lunghezze. Il discorso promozione è ancora tutto da discutere.
© Riproduzione riservata