La quattordicesima giornata del campionato di Prima categoria ha incoronato altre due regine.

Nel girone A, la San Marco supera la Ferrini Quartu (9-0, quartesi in campo con la squadra Allievi), e stacca il biglietto per la Promozione.

Festeggia anche il Seulo del presidente Luca Congiu e dell'allenatore Fabio Macellari (girone C), grazie ai tre punti ottenuti contro il Villagrande, che sanciscono la matematica promozione. Villagrande caduto sotto le reti di Federico Trogu, Salvatore Boi e Isaia Ghiani, e cioè tre dei protagonisti dell'intera stagione. Un reparto avanzato dai grandi numeri, quello del Seulo, capace di andare a rete finora per ben 82 volte, miglior risultato raggiunto tra tutti e cinque i raggruppamenti.

Altri verdetti, questa volta meno piacevoli: sono ora certe le retrocessioni in Seconda categoria di Halley Assemini (girone A), Ottana (B), Triei (C) e Atletico Maddalena (girone D).

Sarà interessante seguire ora la lotta per la piazza d'onore nel girone A: in lizza Villamassargia e Vecchio Borgo Sant'Elia. Già sicure del piazzamento, invece, Arborea (girone B), Barisardo (C), Luogosanto (D) e Ottava (E).
© Riproduzione riservata