Tre doppiette per le prime della classe del girone A di Prima categoria. Prosegue così a suon di gol la lotta al vertice della classifica.

Il Vecchio Borgo non lascia nemmeno le briciole al Cus Cagliari, e trova un rotondo successo esterno che gli consente di mantenere la prima posizione. In evidenza Ennas, autore di due delle tre reti messe a segno.

La San Marco però non molla la presa, e dilaga contro il malcapitato Villasimius. Doppietta anche in casa dei secondi in classifica: in vetrina, Farci.

La novità però arriva dalla terza posizione, dove il Villamassargia trova tre punti preziosi nello scontro diretto in casa del Sinnai, scavalcandola così in classifica. La doppietta decisiva porta la firma di Davide Piras.

Il Samassi è invece sempre più il padrone del girone B: la vittoria in casa dell'Oristanese gli consente di staccare l'inseguitrice Arborea, fermata sullo 0 a 0 (inaspettatamente) sul campo dell'Ottana, terzultima della classe.

Prosegue il momento d'oro del Seulo 2010 dell'ex rossoblù Fabio Macellari, che vince anche in casa del Perdasdefogu e rafforza la leadership del girone C, grazie anche al contemporaneo tonfo interno dell'Ovodda. I punti di distacco dalla seconda piazza, occupata ora dal Barisardo, sono saliti a quattro.

Girone A

Girone B

Girone C

Girone D

Girone E
© Riproduzione riservata