Serie D, Cos: la gara col Lodigiani fondamentale in chiave salvezza
Far punti sul campo dei laziali farebbe davvero bene alla classifica della squadra di Antonio CartaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Per la Cos altra gara importantissima quella di domenica sul campo del Lodigiani, finita nei play-out dove la squadra sarda è arrivata grazie all'ultimo successo contro il Monterotondo.
Il Lodigiani ha 26 punti; la Cos 24. Far punti sul campo dei laziali farebbe davvero bene alla classifica della squadra di Antonio Carta che anche questa settimana si sta allenando con buona lena e con un entusiasmo particolare che sta contribuendo a portare vittorie e a fare classifica.
La Cos è tornata nei playoff dopo oltre quattro mesi: comprensibile l'entusiasmo dopo il successo di domenica scorsa contro il Monterotondo. Ma nessuno qui si fa illusioni. Per uscire dalla zona playoff bisogna continuare su questa strada. Un traguardo lontano ora quattro punti, quindi a portata di mano se la Cos riuscirà a dare continuità ai risultati colti prima con Sebastiano Pinna (16 punti conquistati) e ora da Antonio Carta (sei punti nelle ultime tre gare).