Sassari, successo per l’Aquafitness Convention: oltre cento partecipanti in vasca
Alle piscine di Lu Fangazzu. Per i partecipanti anche la masterclass con l’allenatrice FIN Gaia MorizzoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Musica e piscina per tenersi o rimettersi in forma con esercizi adatti a tutte le età. È stata un successo la Aquafitness Convention organizzata alle piscine di Lu Fangazzu a Sassari, dalla Ssd Swim Sassari con le istruttrici Susanna Iai e Patrizia Ortu. Oltre cento partecipanti si sono cimentati con la lezione proposta da Gaia Morizzo, allenatrice FIN di II livello, coordinatrice della scuola nuoto e soprattutto dal 2009 International Presenter della Okeo Academy.
Gaia Morizzo ha tenuto alcune masterclass per gli istruttori e ha lavorato direttamente con i partecipanti, mettendo a disposizione di tutti la sua esperienza internazionale per corsi di acquafitness.
La disciplina dell'acquafitness è ormai sempre più diffusa, grazie ai numerosi benefici per la salute, tra cui la tonificazione muscolare, il miglioramento della resistenza cardiorespiratoria e il basso impatto sulle articolazioni.