Promozione, Daniele Porcu è il nuovo tecnico del Terralba
L’annuncio del club guidato dal presidente Gabriele FrongiaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sarà Daniele Porcu a prendere il posto di Maurizio Firinu sulla panchina del Terralba, compagine impegnata nel girone A del torneo di Promozione regionale di calcio. La società presieduta da Gabriele Frongia ha comunicato nella mattinata di oggi, con una nota ufficiale, il nome del nuovo tecnico della prima squadra.
«Il Terralba Calcio – si legge nella nota della società - comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Mister Daniele Porcu. Daniele, giovane e ambizioso, con una carriera di successo come giocatore, ex difensore di Sant'Elena, Iglesias, San Marco, Monastir e Samassi che, appese le scarpette al chiodo, si è tuffato nella nuova avventura da tecnico».
Allenatore giovane, è reduce da una positiva avventura sulla panchina dell’Asseminese in Prima Categoria. «Lo scorso anno – prosegue la nota - ha guidato l'Asseminese svolgendo un ottimo lavoro con la valorizzazione di tanti giovani. Tecnico preparato e con ottime conoscenze, unite alla sua capacità di motivare e guidare la squadra, lo rendono la scelta ideale per noi».
Porcu esordirà nella gara in casa di domenica prossima contro l’Atletico Masainas.