In Prima categoria il recupero di Perdaxius-Arbus scivola al 12 febbraio
Non era stato disputato domenica scorsa per il nubifragio che si era abbattuto in parte anche nel SulcisPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Alla fine arriva la conferma anche per il recupero di Perdaxius - Arbus: si giocherà mercoledì 12 febbraio alle 15 a Narcao il big match di Prima categoria che non era stato disputato domenica scorsa per il nubifragio che si era abbattuto in parte anche nel Sulcis.
Da mesi il Perdaxius, che occupa le posizioni alte della classifica del girone B, deve giocare le gare casalinghe ospite del manto erboso dello stadio di Narcao perché manca ancora qualche intervento per l'inaugurazione del nuovo manto sintetico realizzato dal Comune di Perdaxius.
Ma la bomba d'acqua che domenica mattina ha colpito il Sulcis ha obbligato il sindaco di Narcao a emanare un'ordinanza con cui ha reso indisponibile l'impianto sportivo. L'attesa è finita: la gara, importante per i sulcitani, guidati dall'allenatore Fabio Tinti, che vorranno tenere le posizioni alte di classifica, si svolgerà il pomeriggio del 12 febbraio.