Un sabato sportivo in Sardegna, quello di domani, che fa il pieno col campionato di Eccellenza. La capolista Tempio, prima con un punto di vantaggio su Monastir e Budoni, ospita l'Ossese che sarà priva dell'attaccante Bazile, squalificato dal giudice sportivo. Uno scontro fra grandi con grandissima attesa in Gallura.

Attesa anche a Budoni dove arriva l'Alghero che ha vinto le ultime gare con Iglesias e Ferrini. Si attende una grandissima gara a Nuoro dove la squadra locale finora protagonista di un buon campionato, incontrerà il Monastir, tra le grandi favorite per il salto in Serie D. Previsto il pubblico delle grandi occasioni.

A Villasimius arriva invece il fortissimo Calangianus, mentre la Ferrini va in trasferta a Gavoi sul campo del Taloro.

L'Iglesias attende la visita del Li Punti, mentre il Carbonia viaggia sino a Ghilarza con l'obiettivo di riscattarsi dalla sconfitta di domenica in casa col Tempio. 

© Riproduzione riservata