Si sono giocati oggi quattro anticipi delle partite di ritorno dei sedicesimi di finale della Coppa Italia di Promozione. Hanno conquistato il pass per gli ottavi di finale Buddusò, Bonorva, Lanteri e Usinese. Sconfitta (1-0) indolore per ul Buddusò contro l’Atletico Bono di Massimo Altarozzi. La rete è firmata da di Vera Rubio. Il Buddusò all’andata aveva vinto 4-0.

Il Bonorva bissa il successo dell’andata contro il Bosa. Dopo il 4-2 in gara uno, si è imposto 1-2 con reti di Fini e Alonso. Per i padroni di casa a segno Pischedda. L’Usinese pareggia 2-2 contro lo Stintino ma passa forte dell’1-0 dell’andata. Il Sennori pareggia il risultato dell’andato superando (2-3) il Lanteri che però si aggiudica il passaggio del turno dopo i rigori (5-4). All’andata i sassaresi si erano imposto 0-1.

Domani si giocano, per gli accoppiamenti, alle 17, Abbasanta-Macomerese (0-3), Tortolì-Idolo (0-0), Castelsardo-Coghinas (2-1), Luogosanto-Arzachena (1-0), Tonara-Ovodda (1-3) e Tuttavista Galtelli-Siniscola (1-1).

Per i cinque triangolari, sempre alle 17, in campo Arborea-Tharros (riposa il Terralba), Atletico Cagliari-Cus Cagliari (riposa il Pirri già eliminato), Sant’Elena-Selargius (campo Mulinu Becciu a Cagliari, riposa il Castiadas), Villacidrese-Orrolese (riposa il Guspini) e Villamassargia-Atletico Masainas (riposa l’Uta). 

© Riproduzione riservata