Coppa Italia, Promozione: agli ottavi Buddusò, Bonorva, Lanteri e Usinese
Giocati i quattro anticipi delle partite di ritorno dei sedicesimi di finalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si sono giocati oggi quattro anticipi delle partite di ritorno dei sedicesimi di finale della Coppa Italia di Promozione. Hanno conquistato il pass per gli ottavi di finale Buddusò, Bonorva, Lanteri e Usinese. Sconfitta (1-0) indolore per ul Buddusò contro l’Atletico Bono di Massimo Altarozzi. La rete è firmata da di Vera Rubio. Il Buddusò all’andata aveva vinto 4-0.
Il Bonorva bissa il successo dell’andata contro il Bosa. Dopo il 4-2 in gara uno, si è imposto 1-2 con reti di Fini e Alonso. Per i padroni di casa a segno Pischedda. L’Usinese pareggia 2-2 contro lo Stintino ma passa forte dell’1-0 dell’andata. Il Sennori pareggia il risultato dell’andato superando (2-3) il Lanteri che però si aggiudica il passaggio del turno dopo i rigori (5-4). All’andata i sassaresi si erano imposto 0-1.
Domani si giocano, per gli accoppiamenti, alle 17, Abbasanta-Macomerese (0-3), Tortolì-Idolo (0-0), Castelsardo-Coghinas (2-1), Luogosanto-Arzachena (1-0), Tonara-Ovodda (1-3) e Tuttavista Galtelli-Siniscola (1-1).
Per i cinque triangolari, sempre alle 17, in campo Arborea-Tharros (riposa il Terralba), Atletico Cagliari-Cus Cagliari (riposa il Pirri già eliminato), Sant’Elena-Selargius (campo Mulinu Becciu a Cagliari, riposa il Castiadas), Villacidrese-Orrolese (riposa il Guspini) e Villamassargia-Atletico Masainas (riposa l’Uta).