Marco Leo, cantautore e polistrumentista di Dolianova, scala la classifica degli autori indipendenti emergenti raggiungendo il primo posto dei brani più ascoltati. La classifica, aggiornata a lunedì 8 giugno, vede infatti al primo posto il brano "Vedrai che passerà" scritto e interpretato da Marco Leo (all'anagrafe Marco Frigau).

La canzone, ispirata all'isolamento da Coronavirus, contiene un messaggio di ottimismo contro la paura di non superare il difficile periodo che ha sconvolto le vite di milioni di persone in tutto il mondo. "Ho immaginato un modo per evadere da una situazione che a tratti sembra essere troppo stretta: chiudere gli occhi e andare sulla Luna o nel posto più lontano possibile in buona compagnia, con una chitarra e il maglione più caldo", ha raccontato l'artista, che nel 2014 è stato tra i finalisti del Festival Castrocaro.

Il messaggio di ottimismo è nel ritornello: "Vedrai che passerà! Che torneranno le risate con gli amici e le notti quelle belle dei concerti,?le bevute nei baretti stretti stretti?e pure i baci tra la gente nei vialetti.?Vedrai che passerà!".?
© Riproduzione riservata