Capita a tutte, ed è toccato anche a Chiara Ferragni: rinunciare ad una serata per cui si era scelto un abito splendido, e vederlo tristemente appeso nell'armadio.

Questa volta la serata era davvero d'eccezione, perché la notte a cui la fashion blogger è costretta a dire addio è quella degli Oscar. Ma anche la motivazione è davvero d'eccezione: dovrà rimanere a letto per non creare disturbi al suo piccolo Leone, che negli ultimi giorni fatica un po’ a crescere.

Chiara non si è certo persa '’animo, e ha voluto comunque rinunciare ad esibire lo splendido abito realizzato per l'occasione da Giambattista Valli. E così ha postato su Instagram le foto, realizzate in boutique al momento dell'ultima prova, con indosso l'incredibile tripudio di balze e voile rosa cipria e con la scritta: "Questo doveva essere il mio abito per gli Oscar. Ma sono ancora a riposo a casa. Che dite lo metto per stare in casa?".

Un omaggio che i fan hanno mostrato di apprezzare, con migliaia di like e commenti entusiastici.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata