"Laura Pausini picchiata dal compagno Paolo Carta": D'Eusanio espulsa dal Gf Vip
Mediaset ha fatto sapere di dissociarsi dalle affermazioni della conduttricePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Mediaset ha deciso di espellere con effetto immediato Alda D'Eusanio dalla casa del "Grande Fratello Vip".
Lo ha annunciato l'azienda con una nota ufficiale.
L'editore - si legge nel comunicato - si dissocia "completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella casa".
La conduttrice televisiva ha affermato, parlando con gli altri inquilini, che la cantante Laura Pausini viene picchiata dal compagno di origini sarde, e padre di sua figlia, Paolo Carta.
"Endemol Shine Italy si scusa e si dissocia completamente dalle affermazioni pronunciate dalla signora Alda D'Eusanio nella Casa di Grande Fratello Vip - si legge ancora nella nota - in merito alla vita privata di Laura Pausini, affermazioni che hanno violato il regolamento del programma e delle quali sarà chiamata a rispondere personalmente".
"Un comportamento grave e imperdonabile - prosegue - soprattutto alla luce del fatto che Alda D'Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire".
(Unioneonline/F)