Una difficile confessione, quella di Serena Grandi, in un'intervista rilasciata al settimanale "Chi", dove ha rivelato di aver avuto un cancro.

"A novembre mi hanno diagnosticato un tumore al seno – ha spiegato - a dicembre mi hanno operato".

L'operazione è dunque recente, e l'attrice non nasconde di aver provato molta paura e preoccupazione vista anche la non più giovanissima età.

"Andare sotto i ferri a 60 anni non è uno scherzo – ha spiegato - lo so bene. Ho basato tutta la mia vita su due seni enormi e adesso, mah, ne ho solo uno".

Serena Grandi ha spiegato di essersi accorta che qualcosa non andava per via di un forte dolore a un seno. Dopo alcuni controlli ha scoperto di avere un carcinoma di 5 centimetri che i medici hanno deciso di asportare subito. "Era un carcinoma subdolo, era sotto quel grasso che era stato messo per il lifting del seno che avevo fatto a febbraio scorso. Alla fine, mi sono ritrovata sotto i ferri il 19 di dicembre”.

Fra le persone che sono state vicine all'attrice nei difficili giorni della diagnosi e dell'intervento il figlio Edoardo e la ritrovata amica Corinne Clery, che "mi sta seguendo minuto per minuto". "È strana la vita – ha aggiunto - è stata la mia nemica".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata