Johnny Depp, primo film hollywoodiano dopo i processi (e sul set è irriconoscibile)
Lionsgate ha pubblicato uno scatto di “Day Drinker”, per la stella di Pirati dei Caraibi un ritorno dai tempi della battaglia legale con Amber HeardJohnny Depp sul set del nuovo film (Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Completamente irriconoscibile con capelli e barba d'argento, Johnny Depp torna a Hollywood: Lionsgate ha pubblicato la prima immagine dal nuovo film Day Drinker che l'attore sta per girare in Spagna, il primo con una major dai tempi della battaglia legale che lo ha opposto all'ex moglie Amber Heard.
La foto mostra Depp appoggiato al bancone di un bar con un cocktail in mano, un abito blu elegante e lo sguardo accigliato.
Il film è diretto da Marc Webb di 500 Days of Summer e l'ultimo Snow White live action con Gal Gadot e Rachel Zegler.
Accanto a Depp tornerà Penelope Cruz, per la quarta volta assieme al divo dopo aver recitato in Blow, Pirati dei Caraibi: On Stranger Tides e Assassinio sull'Orient Express.
Day Drinker racconta la storia della cameriera di un bar su uno yacht privato (Madelyn Cline) che incontra un misterioso ospite a bordo (Depp): i due si trovano invischiati con una criminale (Cruz) con collegamenti e conseguenze inaspettate.
(Unioneonline)