Schiettezza e simpatia. Andrea Achille Mario Pisu, bambino di sette anni di Maracalagonis, ha fatto sorridere il pubblico del programma di "Chi ha incastrato Peter Pan? " strappando tantissimi applausi. Tant'è che è stato richiamato per la l'ultima puntata che va in onda giovedì 26 ottobre alle 21 su Canale 5.

Andrea, nell'ultima puntata che l'ha visto protagonista, ha anche portato un paio di guanti a Gigi Donnarumma, ospite di Paolo Bonolis. Al portiere del Milan ha consegnato i guanti chiedendo: "Come fai a fare delle parate così alte fino alla traversa?". Interviene Bonolis che, fatto alzare il portiere (196 centimetri), dice al bambino: "Hai capito perché lui ci arriva alla traversa e tu no".

Andrea, poi, si è ripreso i suoi guanti da portiere. E alla domanda di Bonolis "ma che fai, prima glieli dai poi te li ripigli?" la risposta è stata immediata: "Glieli volevo solo far vedere".

Questa una delle tante scene che hanno fatto impazzire il pubblico. A far sorridere anche quella tra il piccolo marese e una bambina siciliana, Azzurra, di Palermo.

Bonolis ha posto la domanda: "Sono meglio i maschi o le femmine"? Per Andrea nessun dubbio: "I maschi".

"Mi ha fatto divertire tantissimo", ha detto il Sindaco di Maracalagonis, Mario Fadda. "Un bambino bravissimo".

Nella puntata di giovedì gli ospiti saranno Amadeus, Antonella Clerici, Pio e Amedeo e Fabio Rovazzi.
© Riproduzione riservata