Emozioni e sorprese nella seconda puntata del "Grande Fratello Vip", edizione 2018.

Fra gli eventi clou della serata l’ingresso nella "casa" di Lory Del Santo, che ha spiegato in studio i motivi che l'hanno spinta a confermare questa partecipazione.

"Voglio dare un messaggio di incoraggiamento a chi ha perso i propri cari", il commento dell'ex showgirl e attrice, oggi 60enne.

In diretta su Canale 5, Lory ha raccontato intervistata da Alfonso Signorini cosa le è accaduto dopo il suicidio del figlio Loren.

"Sono piombata in un tunnel nero per parecchio tempo", ha spiegato, chiarendo di aver inizialmente pensato di non dire niente a nessuno, salvo poi capire che non era possibile, e quindi la scelta di affrontare la cosa anche pubblicamente.

All'attrice, ferma davanti alla porta rossa, è quindi stato mostrato un video con i commenti dei suoi compagni già nella casa e relativi al suo ingresso in un momento così delicato.

"Condizionerà le cose, ci metterebbe in serio imbarazzo", aveva confidato Ivan in confessionale. "Mi censurerei… Il mio abbraccio per lei c'è", il commento di Eleonora Giorgi. "Chi siamo noi per giudicare?" si è quindi chiesto Valerio Merola.

"Sicuramente sono leciti tutti i comportamenti, non impedirò a nessuno a ridere", ha replicato Lory Del Santo quando Ilary Blasi le ha chiesto di commentare quanto ascoltato. "Sono disposta a tirare fuori il mio lato più simpatico, che mi accompagna sempre nella vita".

Lory è quindi stata abbracciata da tutti e accolta con grande entusiasmo.

Al termine della serata l'eliminazione di Lisa Fusco, che ha perso al televoto la sfida decisiva con Enrico Silvestrin.

In nomination sono finiti Valerio Merola, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata