È la 18enne Gaia Marini, studentessa liceale con la passione dei viaggi, la vincitrice della selezione di Miss Italia realizzata a Perdaxius.

L'appuntamento, nella splendida cornice di piazza Dante, ha visto sfilare le aspiranti reginette di bellezza davanti ad un pubblico numerosissimo, dapprima in costume da bagno, poi in abito elegante e infine con il body ufficiale del concorso.

A presiedere la giuria il sindaco Gianfranco Trullu, coadiuvato da miss Sardegna 2018 Bianca Fusco e da esperti di moda e bellezza.

Gaia, una splendida mora alta 174 cm, insieme alle altre miss vincitrici della serata parteciperà di diritto alla finalissima regionale in programma il 23 agosto a Castiadas, al teatro Sa Mandria.

Ospite della serata, presentata da Veronica Fadda, la ballerina Rita Lobozzo, prima prefinalista sarda che andrà alle nazionali a rappresentare la Sardegna.

Madrina d’onore anche Francesca Carrucciu, Miss Sardegna 2017.

La serata è stata come sempre ripresa da Videolina per il programma “SiamoMiss” - Miss Italia on The Road, in onda il lunedì alle 21.
© Riproduzione riservata