Fa tappa a Cagliari, al cinema Notorious, il tour sardo delle proiezioni e presentazioni di “Doppia Coppia”, il film con il duo comico “Pino e gli Anticorpi” firmato dal regista Igor Biddau. L’appuntamento in sala è per questa sera alle 20. Oltre a Stefano e Michele Manca, ormai celebri e amati dal pubblico del piccolo e grande schermo italiano, è atteso anche l’autore delle musiche, Lorenzo Magario.

Il film, nei cinema dal 30 novembre, è distribuito da Time Multimedia, sceneggiato da Renato Cubo e Stefano Manca, e prodotto da Firenze Produzioni Cinematografiche in partecipazione con BCC Credito Cooperativo Valdarno Fiorentino con il sostegno del MiC - Ministero della Cultura. Il film, ambintato nella foresta toscana di Vallombrosa, racconta una storia moderna. Al centro della plot due coppie di amici, amanti del trekking, che si trovano a dover percorrere i «ripidi sentieri dell’amore». Una commedia romantica e briosa che travolge lo spettatore con il sorriso.

Dopo le tappe al Cityplex Moderno di Sassari e al Multiplex di Nuoro, il cast del film fa tappa nel Cagliaritano con un doppio appuntamento: al Cinema Vittoria (Uta) e nel multisala di Piazza L’Unione Sarda. In calendario altri eventi: domani al Cinema Italia (Samassi, alle 20.30) e mercoledì al Cine Teatro Olbia (alle 22). I due volti femminili della pellicola sono quelli di Emauela Mascherini e Maria Celeste Sellitto. 

(Unioneonline/v.f.)

© Riproduzione riservata