Terence Hill torna in tv – e in sella alla sua bici - con l'undicesima serie di Don Matteo, tredici serate per ventisei episodi in onda da giovedì 11 (alle 21.25) su Rai 1.

La celebre serie, prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, torna dunque a far parlare di sé, e promette grandi novità con un gran ricambio di attori e personaggi.

Confermata la storica e inossidabile coppia formata da Terence Hill (Don Matteo) e Nino Frassica (il maresciallo Cecchini), e anche gli amatissimi Francesco Scali e Nathalie Guetta nei panni di Pippo e Natalina.

New entry l'attrice Maria Chiara Giannetta, che sarà la nuova "capitana" Anna Olivieri pronta a prendere il posto di Simone Montedoro, alias il Capitano Tommasi.

Al centro delle vicende i consueti "gialli" che il sacerdote più amato d'Italia riuscirà a risolvere con l'arguzia di sempre. Fra le indiscrezioni, una puntata in cui però sarà lui stesso a sparire in circostanze misteriose, non senza destare ansia e preoccupazione fra amici e conoscenti.

Con la "prima" di giovedì grande fermento a Spoleto, dove le riprese si sono svolte nel corso dell'estate e dove per l'occasione è già stato allestito un maxischermo.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata