Cinema, a Tavolara "incontri in piazzetta" con Silvio Orlando, Domenico Procacci e molti altri
L’appuntamento è dal 13 al 17 luglio: conducono Geppi Cucciari e Piera DetassisPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Svelati gli ospiti degli “incontri in piazzetta” della 32ª edizione del Festival del Cinema di Tavolara, in programma dal 13 al 17 luglio tra Porto San Paolo e l’isola gallurese.
Oltre a Silvio Orlando, a cui è dedicata la serata di sabato 16, quando sull’isola di Tavolara verrà proiettato il film “AriaFerma”, che gli è valso quest’anno il Premio David di Donatello come Miglior attore protagonista, saranno diversi i nomi di spicco del cinema italiano presenti alla manifestazione diretta da Piera Detassis e condotta da Geppi Cucciari.
Agli incontri della piazzetta di Porto San Paolo con le padrone di casa, appuntamento pre-proiezioni fisso della kermesse organizzata dall’associazione Argonauti, parteciperà, innanzitutto, una piccola rappresentanza della nuova generazione di attori formata da Thony, Barbara Ronchi e Francesco Di Leva: saranno loro a rompere gli indugi venerdì 15 luglio.
Sabato 16 sarà invece la volta di Silvio Orlando e del produttore Domenico Procacci, a Tavolara in veste di regista del film documentario “Una Squadra-Il Film”, che verrà proiettato la sera stessa sull’Isola dopo “AriaFerma”.
Chiude la serie di incontri con Detassis e Cucciari, domenica 17 luglio, l’appuntamento con Ivan Cotroneo, Francesca Cima e Carlotta Natoli e Thomas Trabacchi, rispettivamente regista, produttrice e attori protagonisti dell’inedito “Quattordici giorni”, che verrà presentato proprio al festival.