Svelati gli ospiti degli “incontri in piazzetta” della 32ª edizione del Festival del Cinema di Tavolara, in programma dal 13 al 17 luglio tra Porto San Paolo e l’isola gallurese.

Oltre a Silvio Orlando, a cui è dedicata la serata di sabato 16, quando sull’isola di Tavolara verrà proiettato il film “AriaFerma”, che gli è valso quest’anno il Premio David di Donatello come Miglior attore protagonista, saranno diversi i nomi di spicco del cinema italiano presenti alla manifestazione diretta da Piera Detassis e condotta da Geppi Cucciari.

Agli incontri della piazzetta di Porto San Paolo con le padrone di casa, appuntamento pre-proiezioni fisso della kermesse organizzata dall’associazione Argonauti, parteciperà, innanzitutto, una piccola rappresentanza della nuova generazione di attori formata da Thony, Barbara Ronchi e Francesco Di Leva: saranno loro a rompere gli indugi venerdì 15 luglio.

Sabato 16 sarà invece la volta di Silvio Orlando e del produttore Domenico Procacci, a Tavolara in veste di regista del film documentario “Una Squadra-Il Film”, che verrà proiettato la sera stessa sull’Isola dopo “AriaFerma”.

Chiude la serie di incontri con Detassis e Cucciari, domenica 17 luglio, l’appuntamento con Ivan Cotroneo, Francesca Cima e Carlotta Natoli e Thomas Trabacchi, rispettivamente regista, produttrice e attori protagonisti dell’inedito “Quattordici giorni”, che verrà presentato proprio al festival.  

© Riproduzione riservata