L'ospedale Brotzu assume specialisti in pediatria
Un bando per la selezione di dirigenti medici nella disciplina della chirurgia pediatricaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'Azienda ospedaliera Brotzu di Cagliari ha bandito una selezione, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di posti di dirigente medico nella disciplina di chirurgia pediatrica.
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di un Paese dell'Unione europea; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati licenziati, destituiti, decaduti o dispensati dall'impiego in una Pubblica amministrazione; assenza di condanne penali che comportino l'interdizione dai pubblici uffici o di condanne che possano determinare il licenziamento; aver assolto agli obblighi di leva.
Si richiede: laurea in medicina e chirurgia; iscrizione all'Albo dell'ordine dei medici; specializzazione in pediatria.
La domanda, redatta in carta semplice e secondo lo schema allegato al bando, dovrà pervenire giovedì 17 ottobre.
I dettagli nel bando pubblicato sul sito del Brotzu.
(Unioneonline/F)