Il Comune di Sant’Antioco ha bandito un concorso per l’assunzione di due figure di istruttore tecnico, da inserire full time a tempo indeterminato (categoria C1) nel settore Servizi al territorio.

Si richiede diploma di maturità di Geometra, Perito edile, Perito agrario oppure Liceo tecnologico con indirizzo “Costruzioni, ambiente e territorio”.

La selezione si baserà su due prove, una scritta e una orale. Oggetto dell’esame sarà la conoscenza della normativa relativa ai titoli abilitativi edilizi e paesaggistici, dei procedimenti del Suape-Edilizia, della legislazione edilizia, urbanistica e paesaggistica, delle leggi in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro e degli elementi fondamentali del diritto amministrativo.

Durante il colloquio verrà anche accertata la conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni informatiche più diffuse.

La domanda di ammissione al concorso, insieme alla copia del documento di identità, deve essere presentata esclusivamente in modalità online direttamente entro il 23 gennaio.

I dettagli sul sito del Comune di Sant’Antioco.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata