La Camera di commercio di Nuoro ha indetto un concorso per l’assunzione di tre assistenti ai servizi amministrativi e di supporto (posizione economica C1) con contratto full time a tempo indeterminato.

Tra i requisiti, il possesso della cittadinanza italiana o di un altro Paese dell’Unione europea, il godimento dei diritti civili e politici e il diploma quinquennale di scuola superiore.

Nel caso in cui il numero dei candidati sia superiore a 50, l’ente si riserva la facoltà di disporre una prova preselettiva.

Oggetto di esame saranno la normativa delle camere di commercio, elementi di diritto amministrativo e commerciale, l’ordinamento del lavoro nelle Pubbliche amministrazioni e materie di regolazione del mercato.

La prova scritta, volta a evidenziare la preparazione culturale e professionale del candidato, consiste nella soluzione di quesiti a risposta sintetica sulle materie d’esame. Il colloquio verificherà anche la conoscenza della lingua inglese e le abilità in campo informatico.

Per partecipare alle selezioni c’è tempo fino al 7 febbraio: la domanda può essere presentata brevi manu nella sede dell’ente o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno oppure attraverso Pec all’indirizzo personalenuoro@nu.legalmail.camcom.it.

I dettagli nel bando pubblicato sul sito della Camera di commercio di Nuoro.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata