Arcidano, cambi nella Giunta comunale: Tamara Pusceddu nuovo vice sindaco
Novità nelle deleghe, anche in vista delle elezioni comunali del prossimo annoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cambio di assetti nella Giunta comunale di San Nicolò d'Arcidano.
Dopo un dibattito all'interno della maggioranza, è stato deciso di rivedere gli incarichi e le deleghe, anche in vista delle elezioni amministrative previste per la primavera del prossimo anno.
La delega di vice sindaco passa a Tamara Depaola Pusceddu, che avrà anche l'assessorato allo Spettacolo e politiche giovanili.
L'ex vice sindaco Marco Zedda, uno dei veterani, ha ricevuto la delega di assessore ai Lavori pubblici e urbanistica.
Davide Fanari, già assessore all'Ambiente, Caccia e pesca e Turismo avrà anche la delega per l'Agricoltura.
"Nelle ultime tre legislature - commenta il sindaco Emanuele Cera - questo gruppo ha garantito alla comunità certezza e continuità amministrativa. Con soddisfazione possiamo infatti affermare di non esserci mai 'sfaldati', come purtroppo capita in altre amministrazioni, ed è capitato più volte in passato anche nel nostro paese. Mai nessuno dei consiglieri o degli assessori che hanno fatto parte di questo magnifico gruppo, che oramai amministra da quattordici anni, si è mai dimesso o è stato escluso dal progetto, c'è sempre stato sempre un giusto e concordato equilibrio e una adeguata alternanza".
Il primo cittadino, dopo la sua recente elezione in Consiglio regionale, probabilmente non ti ricandiderà alle comunali del prossimo anno.
Indiscrezioni darebbero candidata a sindaco proprio Tamara Depaola Pusceddu.