Cambio di assetti nella Giunta comunale di San Nicolò d'Arcidano.

Dopo un dibattito all'interno della maggioranza, è stato deciso di rivedere gli incarichi e le deleghe, anche in vista delle elezioni amministrative previste per la primavera del prossimo anno.

La delega di vice sindaco passa a Tamara Depaola Pusceddu, che avrà anche l'assessorato allo Spettacolo e politiche giovanili.

L'ex vice sindaco Marco Zedda, uno dei veterani, ha ricevuto la delega di assessore ai Lavori pubblici e urbanistica.

Davide Fanari, già assessore all'Ambiente, Caccia e pesca e Turismo avrà anche la delega per l'Agricoltura.

"Nelle ultime tre legislature - commenta il sindaco Emanuele Cera - questo gruppo ha garantito alla comunità certezza e continuità amministrativa. Con soddisfazione possiamo infatti affermare di non esserci mai 'sfaldati', come purtroppo capita in altre amministrazioni, ed è capitato più volte in passato anche nel nostro paese. Mai nessuno dei consiglieri o degli assessori che hanno fatto parte di questo magnifico gruppo, che oramai amministra da quattordici anni, si è mai dimesso o è stato escluso dal progetto, c'è sempre stato sempre un giusto e concordato equilibrio e una adeguata alternanza".

Il primo cittadino, dopo la sua recente elezione in Consiglio regionale, probabilmente non ti ricandiderà alle comunali del prossimo anno.

Indiscrezioni darebbero candidata a sindaco proprio Tamara Depaola Pusceddu.
© Riproduzione riservata