Zia e nipote di otto anni morte, altre due bimbe di 6 e 12 anni e il padre 51enne feriti, così come il conducente dell’altro mezzo.

Questo il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto in tarda mattinata a Viareggio, sulla Variante Aurelia.

A quanto si apprende, una delle due macchine coinvolte era appena entrata sulla Variante Aurelia dall’ingresso di Viareggio sud mentre l’altra procedeva lungo la strada in direzione di Massa Carrara quando si è verificato lo schianto.

In un’auto c’era a bordo un’intera famiglia: madre, padre e tre bambine, due figlie e una nipote. Nell’altra il solo conducente. Due bambine sono state sbalzate fuori dall’auto, una è morta in ospedale e l’altra è ricoverata in gravi condizioni. Morta sul colpo invece la donna. In ospedale anche l’altra figlia, il padre e il conducente dell’altro mezzo, le loro condizioni a quanto si apprende sono meno preoccupanti.

Sul posto i sanitari inviati dal 118, polizia municipale e vigili del fuoco. L'ingresso della variante è stato chiuso nei due sensi di marcia. Una macchina di passaggio avrebbe caricato due delle bambine feriti per portarli in ospedale

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata