Stupra 27enne durante un massaggio: in manette lo "sciamano"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Secondo gli inquirenti nel corso di un festival musicale a Tramonti di Sotto (Pordenone) ha abusato sessualmente di una ragazza di 27 anni che aveva accettato un massaggio.
Quando la ragazza è riuscita a scappare e lanciare l'allarme ne è nata una colluttazione col fidanzato della vittima, in seguito al quale lo sciamano, un equadoregno residente in Germania specializzato in massaggi tantrici, si è dato alla fuga nei boschi.
Le indagini coordinate dal pm di Pordenone Federico Facchin hanno consentito di individuare l'autore della violenza che, fermato dai carabinieri per un normale controllo a La Spezia, è stato subito riconosciuto dai militari.
Lo sciamano ora è in manette, e la polizia ha scoperto che ha anche dei precedenti analoghi in Germania: non è mai finito in carcere ma ci sono varie denunce contro di lui.
Gli accertamenti medici sulla giovane vittima hanno confermato che la violenza sessuale c'è stata.
(Redazione Online/L)